in-salute-logo
Cerca
Close this search box.

bite away

Dispositivo dopopuntura termico

In Salute - Bite Away dopopuntura

Dopopuntura: il calore contro il prurito

bite away® è il dispositivo dopopuntura dall’azione rapida e facile da utilizzare ovunque ti trovi.

Privo di sostanze chimiche, funziona grazie al calore localizzato che aiuta ad alleviare la sensazione di prurito già con una sola applicazione.
Ideale per trattare gli effetti delle punture di zanzara e punture di insetto. Adatto alle donne in gravidanza, soggetti allergici, bambini e di tutta la famiglia.

a partire da € 23,78

Le punture di zanzara ed il prurito sono un vero fastidio, soprattutto per chi ha la pelle più sensibile!
Il dispositivo elettronico dopopuntura bite away® aiuta, grazie al calore localizzato, a calmare gli effetti indesiderati delle punture di zanzare e punture di insetto come il rossore, il prurito ed il dolore. Semplice da utilizzare, pratico, rapido, efficace è adatto per tutta la famiglia.

Seguici su

A chi non è capitato durante la bella stagione di ritrovarsi punzecchiato dalle zanzare?
Ed ecco gonfiore, prurito e a volte dolore: quegli effetti indesiderati che, anche se di lieve entità, risultano essere veramente fastidiosi.

Soprattutto per chi ha la pelle sensibile le punture di zanzara possono anche essere causa di fenomeni di arrossamento, di reazioni cutanee o di irritazioni originate dal continuo grattarsi.

Lo sanno bene i genitori che spesso, proprio a causa delle punture di zanzara, si chiedono se esista un prodotto dopopuntura, privo di sostanze chimiche ed efficace contro il prurito. Un rimedio che possa aiutare ad alleviare rapidamente il fastidioso sintomo senza però essere aggressivo sulla pelle delicata dei loro bambini.

Il prurito è sicuramente uno dei sintomi più fastidiosi che i bimbi faticano a tollerare, per questo l’azione calmante è uno degli effetti più ricercati nei prodotti in commercio dedicati all’uso topico.

” Punture di zanzara …aiuto! “

Il dopopuntura bite away® è stato studiato appositamente per essere un rimedio dopopuntura termico, che a seguito di una sola applicazione, riduce efficacemente il prurito e l’irritazione causati dalle punture di insetti.

bite away® può alleviare rapidamente questi sintomi e in modo prolungato, senza prodotti chimici.

Il trattamento è assolutamente naturale, grazie all’azione mirata del calore concentrato. Un impulso termico preciso e senza rischio di allergie che funge da controstimolo bloccando la trasmissione del segnale di prurito causato dalla puntura di insetti.

Facile da usare, basta infatti applicare, premere il pulsante e attendere circa 3/5 secondi. Il prurito svanisce lasciando la cute libera dal prurito.

Il dopopuntura bite away® offre una elevata sicurezza: i dispositivi di sicurezza integrati impediscono infatti che la pelle si bruci durante l’applicazione.

Per questo bite away® è ideale per tutta la famiglia, per le donne in gravidanza e anche per i bambini.

Grazie alle sue dimensioni compatte è perfetto da portare con sé quando si è fuori casa ad esempio durante una passeggiata, una gita fuori porta, al campeggio, al mare, al parco giochi e per tutti i momenti da vivere all’aperto.

I vantaggi del dopopuntura byte away®

Grazie al calore concentrato può alleviare dolore, prurito e gonfiore

Azione rapida, allevia il prurito con una sola applicazione

Efficace contro effetti delle punture di zanzare, api, vespe, calbroni o tafani

Ippoallergenico, agisce senza prodotti chimici

Dermatologicamente testato

Pratico e comodo, dal design compatto e facile da portare con sé

Adatto alle donne in gravidanza, agli allergici e ideale per tutta la famiglia

Il giudizio di IN SALUTE

EFFICACE e sicuro

Il dispositivo dopopuntura bite away® è sicuro ed efficace. Una valida alternativa a spray e creme lenitive dopopuntura ad uso topico.

Infatti, senza utilizzare sostanze chimiche sulla pelle, ma solo l’azione meccanica del calore concentrato come controstimolo alla sensazione di prurito, bite away® aiuta veramente a placare il prurito, calmando e riducendo il rossore nell’area delle punture di insetto in modo efficace e in tutta sicurezza.

Grazie alla superficie di contatto in ceramica consente un utilizzo sicuro e senza rischio di estremo calore grazie anche ai dispositivi integrati che impediscono che la pelle si bruci durante l’applicazione.

La sua azione rapida in pochi secondi calma la sensazione di prurito efficacemente.

Buona tollerabilità

Non utilizzando sostanza chimiche, ma solo il calore concentrato (termoterapia), byte away® è effettivamente il dopopuntura adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate; dai soggetti allergici fino alle donne in gravidanza.

Ben tollerato e senza rischio di allergie, l’effetto calmante è veloce ed efficace.

byte away® può risultare un valido aiuto contro gli effetti indesiderati delle punture di insetto anche per i bambini che spesso mal sopportano le profumazioni dei rimedi dopopuntura e che, a causa del grattarsi, desidererebbero un sollievo immediato. L’importante è avvisare i bimbi che l’applicazione del dispositivo potrebbe provocare ( anche se  per pochi secondi) una sensazione localizzata di calore.

Efficace contro tutte le punture di insetto

Il dispositivo dopopuntura byte away® è adatto ad alleviare i sintomi non solo delle punture di zanzara, ma anche di altri insetti come ad esempio: api, vespe, calabroni o tafani; per questo è adatto per amanti dello sport, campeggiatori, viaggiatori e per tutta la famiglia in tutti i momenti da vivere all’aperto.