in-salute-logo
Cerca
Close this search box.

Dermakind – Mama Natura

Crema per irritazioni da pannolino

In Salute - Mama Natura Dermakind Schwabe

Crema lenitiva e riparatrice

Dermakind è la crema lenitiva e riparatrice indicata in caso di irritazione da pannolino e arrossamenti cutanei.
Naturale, contiene il 96% di ingredienti attivi di origine naturale. Per questo è sicura e adatta per prendersi cura della pelle delicata dei neonati sin dalla nascita.

a partire da € 9,96

La crema DERMAKIND di Mama Natura è naturale ed offre al tuo bebè sicurezza, delicatezza e tutta la forza emolliente e riparatrice della natura in caso di irritazioni da pannolino. Contiene infatti il 96% di principi attivi naturali.

Seguici su

A quale mamma non è capitato di dover curare la dermatite da pannolino cercando di orientarsi tra innumerevoli consigli e prodotti?

Anche se nella maggior parte dei casi è quasi sempre priva di conseguenze, arrossamento, eritema e disagio preoccupano molto le mamme che spesso non sanno quali prodotti utilizzare sulla cute alterata.
Salviette, saponi e addirittura far stare il bebè con il pannolino che sfrega sulla pelle possono contribuire ad aggravare ulteriormente l’irritazione.
Il sederino arrossato è un vero fastidio per il bebè che a causa del disagio può diventare anche più irritabile, soprattutto quando gli si cambia il pannolino.

” Irritazione da pannolino…che disagio! “

È in questi casi che le mamme si chiedono se esista un prodotto specifico, naturale e sicuro che possa aiutare la naturale rigenerazione della pelle e che non contenga sostanze chimiche dannose.

La crema lenitiva e riparatrice DERMAKIND, della Linea Mama Natura della Schwabe, è studiata specificatamente per la cute delicata dei bambini in caso di arrossamenti e irritazione da pannolino.

Formulata con alte concentrazioni di ingredienti attivi di origine naturale ha una funzione dermoriparatrice, emolliente e disarrossante.

Dermatologicamente testata, DERMAKIND, con il 96% di componenti naturali, contiene un ingrediente innovativo, il betaglucano, che insieme ad estratto di calendula, pantenolo, allantoina e bisabololo, esercita un’azione lenitiva e  dermoriparatrice.
DERMAKID offre tutta la forza rigenerante dei principi attivi naturali e la sicurezza di una crema in grado di  nutrire ed idratare la pelle del tuo bambino senza parabeni, coloranti e sostanze chimiche che spesso sono presenti in altre creme utilizzate per alleviare l’irritazione da pannolino.

I vantaggi delle crema DERMAKIND

96% di ingredienti attivi di origine naturale

0% Petrolati, Coloranti, Parabeni, PEG, Conservanti e Profumo

Azione lenitiva e riparatrice

Ipoallergenica

Adatta alla pelle sensibile di neonati e dei prematuri

Dermatologicamente testata

Nichel Tested

Il giudizio di IN SALUTE

Efficace e sicura

La crema DERMAKIND di Mama Natura è totalmente naturale, ipoallergenica e sicura anche per la pelle più delicata, come quella dei neonati.
Ha un efficace azione emolliente, riparatrice e rigeneratrice della pelle ed è adatta anche per un uso frequente. Con una profumazione delicata e una texture che si applica facilmente, aiuta efficacemente a curare l’irritazione da pannolino.

Veramente naturale

DERMAKIND offre la sicurezza di una formulazione veramente naturale, senza: Parabeni, PEG, Coloranti, Profumo, o Petrolati.

Contiene il 96 % di ingredienti attivi di origine naturale, per questo si ha la certezza di un prodotto veramente naturale.

Ottimo rapporto qualità /prezzo

Ipoallergenica, con solo ingredienti naturali, la crema DERMAKIND di Mama Natura, offre un rapporto qualità/prezzo tra i più interessanti in commercio se si considera l’altissima qualità, la formulazione totalmente naturale e l’efficacia in caso di irritazione da pannolino e di altra origine.