in-salute-logo
Cerca
Close this search box.

Salviette Waterwipes

Salviette umidificate biodegradabili

In Salute Salviettine Water Wipes 60pz 01

Salviette umidificate per neonati

WaterWipes sono le salviettine per bebe` piu` pure al mondo.
Le salviette WATERWIPES contengono il 99,9% di acqua e solo una goccia di estratto di frutta. Per questo sono sicure e adatte per prendersi cura della pelle delicata dei neonati sin dalla nascita.

A partire da € 2,93

Le salviette WATERWIPES sono composte da solo due ingredienti per offrire al tuo bebè sicurezza, delicatezza e tutta la purezza e naturalezza dell'acqua.
Contengono infatti il 99,9% di acqua e una goccia di estratto di frutta.

Seguici su

Quando si diventa genitori spesso ci si chiede come poter detergere la pelle sensibile del nostro bebè anche quando siamo fuori casa e non possiamo usare la delicatezza dell’acqua e del cotone.

” Esistono salviette naturali e delicate come l’acqua? “

Totalmente prive di sostanze chimiche, profumi, solfati, coloranti o altri ingredienti che potrebbero irritare o addirittura risultare dannosi per la pelle sensibile e delicata dei neonati?

In commercio, tra le tante salviette per bebè, quelle di Waterwipes sono tra le più sicure, perché totalmente pure e delicate.
Per crearle Waterwipes utilizza infatti solo acqua al 99,9% e 0,1% di estratto di semi di pompelmo che, grazie alle sue proprietà, risulta essere un balsamo naturale della pelle.
Cosi, anche quando si è fuori casa, mamma e papa possono essere tranquilli e avere la certezza di proteggere la pelle sensibile dei lori bimbi con la tutta la naturalezza di una detersione efficace ma veramente delicata; proprio come con acqua e cotone idrofilo.

Dalla nascita, anche a casa, spesso irritazioni da pannolino, arrossamenti o eczema possono rendere la quotidianità del cambio del pannolino molto stressante per il bebè, ma anche per mamma e papà che si preoccupano per la salute del loro bimbo.
I genitori sanno infatti quanto sia importante che i prodotti per l’infanzia, soprattutto quelli che andranno a contatto con la pelle dei neonati, siano approvati dai pediatri e in possesso di certificazioni referenziate.

Le salviette umidificate Waterwipes sono ipoallergeniche, le uniche certificate e approvate dalla National Eczema Association (USA) . Inoltre, sono le più raccomandate dagli operatori del settore e anche dai genitori che le amano per la loro purezza.

Morbide e delicate, le salviette umidificate Waterwipes offrono, non solo la sicurezza di un prodotto creato e dedicato interamente alla salute della cute delicatissima dei neonati, ma anche la certezza di una salvietta con un’anima green.

Oggi, infatti le salviette Waterwipes hanno una nuova veste e sono biodegradabili al 100% a base vegetale.

Per genitori e bimbi sempre in movimento, praticità e convenienza sono importanti per questo oltre alla sicurezza di offrire le migliori salviette per bambini ipoallergeniche, Waterwipes propone diversi formati e value pack per non rimanere mai senza delle salviette più pure al mondo!

I vantaggi delle salviette umidificate WATERWIPES

Naturali

0% profumi artificiali, coloranti e solfati

99% di acqua e una goccia di estratto di frutta

Ipoallergeniche

Adatte alla pelle sensibile di neonati e dei prematuri

Biodegradabili al 100%

Convenienti

Approvate da National Eczema Association (USA)

Pratiche

Il giudizio di IN SALUTE

Praticità

Le salviette WATERWIPES sono pratiche e consentono di poter pulire la pelle del tuo bambino in tutta sicurezza e con estrema delicatezza anche quando non possiamo utilizzare acqua e cotone.
Grazie anche ai diversi formati da 28 e 60 pezzi sono pratiche e possono stare comodamente in borsa.

Convenienza di qualità

Biodegradabili e ipoallergeniche con solo ingredienti naturali, le salviette Waterwipes offrono un rapporto qualità/prezzo tra i più interessanti in commercio se si considera l’altissima qualità, la formulazione totalmente naturale ed il valore eco-friendly.

Ecofriendly

Le salviette WATERWIPES sono biodegradabili al 100% a base vegetale, amiche della pelle del tuo bambino e dell’ambiente.