WaterWipes sono le salviettine per bebe` piu` pure al mondo.
Le salviette WATERWIPES contengono il 99,9% di acqua e solo una goccia di estratto di frutta. Per questo sono sicure e adatte per prendersi cura della pelle delicata dei neonati sin dalla nascita.
Quando si diventa genitori spesso ci si chiede come poter detergere la pelle sensibile del nostro bebè anche quando siamo fuori casa e non possiamo usare la delicatezza dell’acqua e del cotone.
” Esistono salviette naturali e delicate come l’acqua? “
Totalmente prive di sostanze chimiche, profumi, solfati, coloranti o altri ingredienti che potrebbero irritare o addirittura risultare dannosi per la pelle sensibile e delicata dei neonati?
In commercio, tra le tante salviette per bebè, quelle di Waterwipes sono tra le più sicure, perché totalmente pure e delicate.
Per crearle Waterwipes utilizza infatti solo acqua al 99,9% e 0,1% di estratto di semi di pompelmo che, grazie alle sue proprietà, risulta essere un balsamo naturale della pelle.
Cosi, anche quando si è fuori casa, mamma e papa possono essere tranquilli e avere la certezza di proteggere la pelle sensibile dei lori bimbi con la tutta la naturalezza di una detersione efficace ma veramente delicata; proprio come con acqua e cotone idrofilo.
Dalla nascita, anche a casa, spesso irritazioni da pannolino, arrossamenti o eczema possono rendere la quotidianità del cambio del pannolino molto stressante per il bebè, ma anche per mamma e papà che si preoccupano per la salute del loro bimbo.
I genitori sanno infatti quanto sia importante che i prodotti per l’infanzia, soprattutto quelli che andranno a contatto con la pelle dei neonati, siano approvati dai pediatri e in possesso di certificazioni referenziate.
Le salviette umidificate Waterwipes sono ipoallergeniche, le uniche certificate e approvate dalla National Eczema Association (USA) . Inoltre, sono le più raccomandate dagli operatori del settore e anche dai genitori che le amano per la loro purezza.
Morbide e delicate, le salviette umidificate Waterwipes offrono, non solo la sicurezza di un prodotto creato e dedicato interamente alla salute della cute delicatissima dei neonati, ma anche la certezza di una salvietta con un’anima green.
Oggi, infatti le salviette Waterwipes hanno una nuova veste e sono biodegradabili al 100% a base vegetale.
Per genitori e bimbi sempre in movimento, praticità e convenienza sono importanti per questo oltre alla sicurezza di offrire le migliori salviette per bambini ipoallergeniche, Waterwipes propone diversi formati e value pack per non rimanere mai senza delle salviette più pure al mondo!
Le salviette WATERWIPES sono pratiche e consentono di poter pulire la pelle del tuo bambino in tutta sicurezza e con estrema delicatezza anche quando non possiamo utilizzare acqua e cotone.
Grazie anche ai diversi formati da 28 e 60 pezzi sono pratiche e possono stare comodamente in borsa.
Biodegradabili e ipoallergeniche con solo ingredienti naturali, le salviette Waterwipes offrono un rapporto qualità/prezzo tra i più interessanti in commercio se si considera l’altissima qualità, la formulazione totalmente naturale ed il valore eco-friendly.
Le salviette WATERWIPES sono biodegradabili al 100% a base vegetale, amiche della pelle del tuo bambino e dell’ambiente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email a info@insalute.blog e saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.