Braun ThermoScan 3 è il termometro auricolare dal design compatto che permette una misurazione affidabile e veloce.
Misurazione in solo un secondo, con indicatore acustico di febbre e memorizzazione dell’ultima misurazione.
Grazie ai copri sonda monouso la misurazione è sicura ed igienica, proteggendo da contaminazioni incrociate.
Adatto ai neonati e a tutta la famiglia.
La febbre, soprattutto nei neonati, preoccupa molto i genitori. Riuscire a misurare l’esatta temperatura corporea è importantissimo per monitorare l’andamento della febbre con precisione. Il termometro auricolare Braun ThermoScan® 3, con il suo design compatto, è facile da usare, delicato, preciso e rapido.
I genitori lo sanno bene, quando si ha un bimbo, complici raffreddamenti, malanni di stagione, raffreddori, influenze o le malattie esantematiche tipiche dell’infanzia è frequente che si presentino stati febbrili.
Soprattutto nei neonati, l’alzamento della temperatura preoccupa molto i genitori che, superati i 37,5°, spesso si ritrovano a chiedersi, guardando attoniti il termometro, se la temperatura indicata sia corretta e precisa.
A preoccupare infatti è Il timore che la misurazione non sia affidabile e che si possa sottovalutare l’andamento dello stato febbrile.
Così spesso i genitori, per avere una conferma sulla temperatura misurata, si ritrovano a utilizzare più tipologie di termometri o a effettuare la misurazione ripetutamente.
Anche se nei bimbi è più frequente l’oscillazione della temperatura rispetto agli adulti, quando si monitora la temperatura è importante utilizzare un termometro che garantisca precisione, rapidità e comfort nell’utilizzo.
” Ma quale termometro scegliere?”
Il termometro Braun ThermoScan® 3 – termometro auricolare – è sicuro, affidabile, dal design compatto, facile da utilizzare e molto rapido, infatti, in un solo secondo, è in grado di misurare con affidabilità la temperatura corporea.
La guida acustica per la febbre aiuta a interpretare la temperatura misurata.
L’indicatore acustico di febbre, infatti, indica con 1 bip la temperatura normale, con due bip la febbre e con quattro bip la febbre alta. Un valido e pratico sistema che consente una rapida individuazione della febbre e permette di monitorare l‘alzamento della temperatura anche quando i bimbi dormono o si è al buio e non si vuole svegliarli.
Il design compatto del termometro auricolare Braun ThermoScan® 3 facilita l’impugnatura e grazie alla misurazione auricolare, è in grado di registrare la temperatura con elevata affidabilità, in modo veloce e senza disturbo per il bambino; infatti è un termometro indicato anche per la misurazione della febbre nei neonati.
Inoltre offre un monitoraggio igienico della temperatura grazie ai copri sonda monouso che cambiati ad ogni utilizzo evitano la formazione dei depositi di cerume o di sporcizia aiutando così anche a proteggere dalle contaminazioni incrociate.
Il termometro auricolare Braun ThermoScan® 3 offre veramente precisione e affidabilità.
Comodo da utilizzare, grazie alle sue dimensioni e al design compatto.
Risulta facilmente impugnabile con una sola mano, agevolando così la misurazione anche quando ad esempio si tiene in braccio il bebè.
Il rilevamento della temperatura, oltre ad essere preciso, è velocissimo, infatti avviene in un secondo evitando così di creare disturbo al bimbo soprattutto quando è molto piccolo.
Inoltre, memorizzando l’ultima misurazione rilevata, consente velocemente di valutare l’andamento della febbre.
Inoltre, un aspetto rassicurante è il fatto che Braun ThermoScan è il marchio n. 1 tra i medici.
Semplice da utilizzare, il termometro infatti rileva la temperatura del timpano in modo affidabile in un secondo. Rispetto ad altri termometri Braun ThermoScan® 3, grazie all’indicatore acustico della febbre, consente immediatamente di capire se la temperatura rilevata indichi febbre alta o una temperatura nella norma.
Questo consente un’interpretazione facile dei risultati, soprattutto con i neonati e quando i bimbi dormono o si è al buio.
Grazie ai copri sonda monouso (cappucci di protezione) l’igiene è assicurata.
Privi di BPA e lattice, sono facili da cambiare e garantiscono assoluta igiene.
I cappucci monouso proteggono infatti la sonda dai residui di cerume evitando eventuali contaminazioni incrociate e assicurano inoltre che lo sporco non comprometta l’affidabilità della lettura precisa della febbre.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email a info@insalute.blog e saranno immediatamente rimosse. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.